RC auto

SCORRI IN BASSO

la protezione del VOSTRO VEICOLO CON L’ASSICURAZIONE AUTO DI PONTEDERA

Grazie a Primavori potete tutelare ogni singolo aspetto della vostra vita, inclusi i vostri beni. Tra questi svolge un ruolo importante la vostra automobile. Mettersi al riparo dalle spiacevoli conseguenze di un incidente o di un sinistro è la migliore soluzione per tutelare i propri interessi con lungimiranza. 

L’agenzia di Pontedera propone un’eccellente assicurazione auto che copre ogni rischio a 360 gradi, fornendovi assistenza specializzata e su misura in qualsiasi momento. La polizza presenta una grande flessibilità per adattarsi alle vostre specifiche esigenze. Primavori vi offre anche la possibilità di confrontare il prezzo dell’assicurazione tra le varie compagnie al fine di individuare quella più vantaggiosa. 

protezione di auto e moto

Affidandovi all’agenzia di Pontedera potete assicurare il vostro mezzo, qualunque sia: auto e moto, autocarri di ditte e privati, rimorchi per il rischio statico, natanti. Indipendentemente dal mezzo, bisogna sottolineare la necessità di proteggersi nel migliore dei modi quando si va in strada, ricordando anche che la tutela non è diretta soltanto alla vettura e al guidatore, ma anche agli eventuali passeggeri. 

Traffico, velocità, noncuranza e superficialità sono all’ordine del giorno e pongono in una potenziale condizione di rischio, rendendo più probabile il verificarsi di un incidente. L’assicurazione auto di Primavori vi tutela al 100% e a 360 gradi con una soluzione efficiente, flessibile ed economica.

SOSPENSIONE dell'assicurazione

Come già evidenziato, una delle caratteristiche principali dell’assicurazione auto proposta dall’agenzia di Pontedera è la flessibilità. Vi permette di sospendere la polizza quando lo desiderate, e questo risulta particolarmente utile durante il periodo invernale per i possessori di una moto, impossibilitati a utilizzare il mezzo a causa delle avverse condizioni climatiche.

Proteggete la vostra automobile, chiamate il +39 0587 54102 per saperne di più

Share by: