Previdenza e risparmio

SCORRI IN BASSO

A PONTEDERA: consulenza per PIANO DI INTEGRAZIONE PENSIONISTICA 

Con i tempi che corrono e l’avvicendarsi di crisi economiche più o meno periodiche, il tenore di vita si sta abbassando costantemente. Se questo è già di per sé un grosso problema, nondimeno sono le ripercussioni che interessano altri aspetti della vita di una persona, come nel caso delle pensioni. Purtroppo non di rado accade che queste siano insufficienti a garantire un tenore di vita dignitoso. 

In questi casi è consigliabile tutelarsi in anticipo, stipulando un piano di integrazione pensionistica. Il fondo consiste nel mettere da parte una determinata cifra, che verrà utilizzata come integrazione della pensione normale. L’agenzia Primavori di Pontedera vi propone delle soluzioni su misura che vi consentono di tutelare il vostro futuro con un’operazione efficiente e lungimirante.  

PENSIONI integrative

Ci sono molti modi per cercare di risparmiare in ottica futura, da una semplice autogestione delle proprie finanze all’affidarsi a un conto corrente bancario. Tuttavia il piano di integrazione pensionistica è quello che offre le migliori garanzie in termini di rendimento economico, proteggendovi al contempo da eventuali rischi di fallimento delle banche. 

Costituire una pensione integrativa tramite le soluzioni su misura dell’agenzia di Pontedera richiede il versamento di una determinata cifra, scelta esclusivamente dal cliente, che consente di accendere questo tipo di integrazione che dura fino all'età pensionabile. Il capitale può essere ritirato esclusivamente al raggiungimento della suddetta età.

POLIZZE DI INVESTIMENTO

Le polizze di investimento rappresentano una valida soluzione per chi vuole investire i propri risparmi nell’ottica di un rendimento sicuro e garantito. Grazie a questi prodotti potrete partecipare ai mercati finanziari avendo la garanzia sul capitale iniziale.

NON ESITATE A CHIEDERE DETTAGLI SUI PianI di integrazione pensionistica 

Share by: