Per animali

SCORRI IN BASSO

PROTEGGEre gli AMICI A QUATTRO ZAMPE GRAZIE ALL’ASSICURAZIONE PER CANI e gatti DI PONTEDERA

Il nucleo famigliare spesso non comprende solo gli esseri umani, ma anche gli animali. I nostri amici a quattro zampe sono dei veri e propri membri della famiglia, compagni di una vita intera. Come qualsiasi altro affetto, possono avere un incidente, ammalarsi, necessitare di interventi medici, e possono anche causare danni a cose o persone. In questi casi è bene stipulare un'assicurazione su misura che permette un accesso più rapido e semplice alle spese veterinarie, garantendo all’animale una copertura completa. 

L’agenzia Primavori s.a.s. di Pontedera è all’avanguardia anche in questo ambito, garantendovi le migliori polizze del settore. Ai possessori di un cane ricorda anche che l’animale deve avere il chip che ne certifichi la proprietà. Inoltre, in caso di danni fisici e materiali causati dagli animali, è il proprietario a risponderne, in quanto responsabile a livello civile.

POLIZZE MODERNE

Primavori s.a.s. è da sempre un punto di riferimento per i suoi servizi dinamici e moderni. Sfruttando le grandi competenze acquisite nel corso della sua lunga storia, è in grado di proporre soluzioni uniche e su misura che sfruttano gli ultimi ritrovati del settore a livello informatico e tecnologico. 

Nel caso dell’assicurazione per cani, l’agenzia ti consente di stipulare una polizza che fornisce anche il servizio di GPS da inserire nel collare, il quale non solo consente di monitorare la posizione dell’animale, ma crea anche una sorta di recinto virtuale: il cane può muoversi al suo interno liberamente, ma qualora dovesse uscirne, un segnale di allerta viene inviato al proprietario. Grazie al GPS l’animale può essere facilmente localizzato e recuperato.

COPERTURA TOTALE

Caratteristica primaria dell’assicurazione cane dell’agenzia di Pontedera è la sua completezza: stipulando una di queste polizze, vengono tutelate anche le persone del nucleo familiare considerate terze. Ad esempio, se l’animale dovesse mordere il proprio figlio, minore di 14 anni, la polizza risarcisce le spese mediche e le eventuali lesioni.

passate nella sede di piazza garibaldi giuseppe 31 per dettagli sulle Soluzioni assicurative per gli animali

Share by: